Manifesti 140×200

3,50 + IVA

Per i manifesti 140×200 utilizziamo la stampa digitale. Si tratta di manifesti medio formato, come i manifesti 100×140, vengono posizionati nelle aree urbane centrali e garantiscono una notevole visibilità. Un esempio di manifesti 140×200 sono gli stendardi.

SPECIFICHE TECNICHE:
Carta Blue Back 115 gr anti-spappolo e anti-intemperie

Attenzione

CARICA IL FILE IN PDF

Peso max: 20 MB
N° max file: 3
Totale:
Current:
0%

Cancellazione file, attendere prego...

Descrizione

Stampa Manifesti 140×200

Per la manifesti 140×200 utilizziamo solo carta Blue Back 115gr.

Questo materiale è usato soprattutto per i grandi formati e per le affissioni pubblicitarie esterne in genere.

Blue Back in inglese significa retro di colore blu, caratteristica che conferisce alla stampa su questa particolare carta un’elevata qualità.

La carta Blue Back possiede un elevato livello di opacità ed assicura una corpenza totale in caso di sovrapposizione su affissioni preesistenti.

La nostra stampa si distingue per colori vivaci e ntitidezza. Caratteristiche che ne facilitano la visione dalle medie e lunghe distanze.
Il prodotto presenta un’elevata resistenza agli agenti atmosferici, a piegature e/o a lacerazioni.

Informazioni aggiuntive

Tipologia Carta

carta blue back 115gr

Istruzioni file di stampa

Il file per la stampa deve essere in formato PDF ad alta risoluzione.

Per la stampa grande formato il file può essere realizzato in scala 1:10 e la risoluzione ottimale va dai 300 ai 400 dpi.

Mentre per i formati piccoli e medi il file deve essere inviato in scala 1:1, con una risoluzione che varia dai 100 ai 150 dpi.

I testi devono essere convertiti in tracciati e essere salvati in quadricromia CMYK, metodo colore adatto per la stampa. Eventuali colori in RGB o Pantone, verranno automaticamente convertiti in CMYK. Nel caso in cui i file da caricare siano particolarmente pesanti, ti preghiamo di caricarli possibilmente in unica cartella compressa (zip – StuffIt – rar). Il nome del file, inoltre non dovrà contenere spazi, accenti, e caratteri speciali quali ” , |, /, &, ., %, etc.

Per assicurare la compatibilità con qualsiasi sistema operativo consigliamo di utilizzare nomi brevi e non alterare l’estensione originale.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.