Note Legali Totalvision 13:05

Note Legali

L’accesso e l’utilizzo del sito www.totalvisionstampa.com è subordinato all’accettazione, da parte dell’utente, delle condizioni che seguono e alle relative leggi applicabili.
Con la fruizione e l’accesso al Sito, l’utente accetta, senza limitazioni o riserve, le Condizioni di seguito specificate. Qualora le Condizioni non siano accettate, l’utente  invitato a non utilizzare il Sito.
Il sito di proprietà  di TotalVision S.r.l con sede legale in Largo Bardonecchia, 172 – 10141 Torino – R.E.A.N. TO2073473 – Cod. Fiscale e P.IVA IT11471600012.
L’acquisto dei prodotti sul Sito è regolato dai Termini e Condizioni di Vendita presente nell’apposita sezione e nel processo di acquisto.

 

  1. Limitazioni sull’utilizzo dei contenuti pubblicati sul sito

Tutti i diritti di autore e di proprietà intellettuale relativi alle informazioni e i contenuti pubblicati sul Sito sono tutelate dal diritto d’autore e da altre forme diritti di proprietà  intellettuale
e, salvo diverse indicazioni, non possono essere utilizzati, totalmente e parzialmente, essere copiati, riprodotti, trasferiti, pubblicati e distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di TotalVision S.r.l. L’utente potrà  scaricare e/o stampare le Informazioni esclusivamente per uso personale e a fini non commerciali. In ogni caso, l’utente non potrà distribuire, modificare, trasmettere, riutilizzare, inviare o utilizzare le Informazioni, ivi compresi testi, immagini, contenuti, per scopi pubblicitari o commerciali senza la previa autorizzazione scritta di TotalVision S.r.l.

I marchi ed i segni distintivi dei prodotti e dei contenuti presenti sul sito sono di titolarità di TotalVision S.r.l. è vietato l’utilizzo de suddetti marchi e segni distintivi nonchè metatags e/o hidden texts contenenti i marchi e segni distintivi senza preventiva autorizzazione scritta del titolare

Tutti i contenuti presenti sul sito appartengono alla TotalVision S.r.l.
così come il marchio TotalVision Stampa e il suo dominio, o parte di esso, non possono essere utilizzati da terzi, senza il preventivo consenso scritto di TotalVision S.r.l.
Nel caso in cui venisse riscontrata una qualsiasi violazione di diritti di proprietà  intellettuale  possibile inviare una segnalazione via mail all’indirizzo segreteria@totalvisionstampa.it. 

 

  1. Limitazioni di responsabilità 

La TotalVision S.r.l si impegna a pubblicare informazioni puntuali ed aggiornate sul sito proprietario, ma non si fornisce garanzia alcuna che esse siano prive di errori, complete o aggiornate.
In nessun caso TotalVision S.r.l. potrà  essere in alcun modo responsabile per qualsiasi conseguenza negativa, danno o perdita, derivante o connessa all’uso del Sito o delle Informazioni.

 

  1. Link e contenuti di terzi

Il sito può presentare contenuti di terzi o link a siti web di terzi. TotalVision S.r.l. non esercita alcun controllo su tali siti web e l’accesso a siti di terzi avviene a rischio dell’utente.
I link ad altri siti web pubblicati sul sito hanno esclusivamente una funzione informativa per l’utente. TotalVision S.r.l. non ha eseguito alcuna verifica dei siti web di terzi e non responsabile per il contenuto di siti web esterni o di siti web collegati tramite link con il sito di TotalVision S.r.l., che declina ogni responsabilità in merito.

Non sono ammessi framing, deep-linking, scraping ecc. del sito e TotalVison S.r.l. declina ogni responsabilità per tali azioni. Ulteriori informazioni sono disponibili nella nostra Privacy Policy.
Il collegamento a pagine esterne al Sito avviene sotto la responsabilità  dell’utente. Il collegamento tramite link ad altri siti non implica in alcun modo che TotalVision S.r.l abbia rapporti di collaborazione o di affiliazione con i terzi titolari di questi siti.

 

  1. Tutela della privacy: trattamento delle informazioni ricevute dagli utenti

TotalVision S.r.l si impegna a proteggere e conservare la riservatezza di qualsiasi forma di contenuto  o materiale inviato al Sito (compresi i file caricati, informazioni personali, domande, commenti, ecc.) in qualità di informazione confidenziale.

 

  1. Registrazione degli utenti

La registrazione dell’utente si rende necessaria ai fini dell’acquisto dei prodotti forniti da TotalVision S.r.l. sul sito tramite l’inserimento dei propri dati nell’apposito form di registrazione. L’utente assume l’impegno nei confronti di TotalVison S.r.l. di fornire dati esatti, aggiornati e veritieri e si adopererà per comunicare ogni eventuale variazione degli stessi. Per la modifica o l’aggiornamento dei dati forniti basterà modificare le informazioni presenti nella sezione dedicata al proprio account.
Nel caso in cui TotalVision S.r.l. dovesse ritenere che le informazioni non siano corrette, o per una qualunque grave ragione ritenesse tale misura giustificata, potrà negare l’accesso al sito o sospendere l’account dell’utente. Solo per gli utenti professionisti/Società aventi sede nell’Unione Europea, TotalVision S.r.l. procederà a verificarne la partita IVA.