Stampa Manifesti Totalvision 12:20

Stampa manifesti

Possediamo una forte specializzazione nella stampa di manifesti e cartelloni pubblicitari per la pubblicità esterna così come per gli allestimenti all’interno del punto vendita. I nostri punti di forza sono standard qualitativi e prezzi contenuti anche per la stampa di poche copie grazie alle moderne tecnologia di stampa digitale.

Ampia gamma di formati e supporti di stampa

 

Dal grande formato ai manifesti e locandine di piccole formato

La maggior parte dei nostri stampati vengono prodotti su supporti resistenti adatti all’esposizione esterna come la carta blue back. Alcuni manifesti vengono stampati anche su carta bianca, come i retroilluminati e alcuni formati destinati ad un uso interno.

Manifesti grande formato

Scegli le affissioni grande formato per campagne pubblicitarie di grande impatto. Scopri tutti i nostri cartelloni 6×3 in Torino e provincia situati in aree nevralgiche e ad elevata affluenza della città

Manifesti piccolo formato

Proietta lo spot della tua azienda sui nostri innovativi maxischermi a led per una comunicazione efficace, dinamica e di impatto. I nostri maxischermi sono situati in aree strategiche e punti di interesse.

I principali vantaggi delle campagne pubblicitarie affissioni

Pubblicità esterna e perchè pianificarla

La pubblicità esterna continua a generare un forte ritorno sugli investimenti. I cartelloni pubblicitari risultano meno invasivi rispetto rispetto ad altre forme pubblicitarie proprio perchè la loro fruizione avviene sulla la strada, mentre si cammina, mentre si aspetta un autobus alla fermata, in una modalità piuttosto spontanea. La fruizione della pubblicità esterna si verifica quando l’utente è più propenso a leggere il messaggio pubblicitario offerto per questo motivo  gli dedica una maggiore attenzione e si predispone naturalmente ad una maggiore possibilità di ricordo della pubblicità vista.

L’affissione offre sempre più possibilità e spazi di esposizione e presenta tra i vantaggi principali un’alta visibilità del messaggio pubblicitario, soprattutto quando posto nelle arterie principali, ossia in aree in cui si registra ogni giorno un passaggio automobilistico e pedonale di migliaia di persone.

Inoltre, a seconda delle necessità, del budget e delle aree, la cartellonistica può assumere dimensioni differenti, orizzontale o verticale a seconda degli spazi messi a disposizione dall’agenzia pubblicitaria a cui ci si rivolge.